
Attraverso alcune storie postate su Instagram, Giulia De Lellis risponde alla frecciatina di Cecilia Rodriguez nei suoi confronti, nell’intervista al settimanale “Chi”.
Solo ieri, attraverso questo post, vi abbiamo parlato dell’intervista doppia, rilasciata da Cecilia Rodriguez ed il fidanzato Ignazio Moser al settimanale “Chi”. Parlando della neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone, quest’ultimo ex fidanzato di Belen Rodriguez, Cecilia si è lasciata andare ad una battutina che sta facendo molto discutere.
Parlando dell’influencer e del motociclista, Cecilia ha dichiarato: “Sono perfetti insieme, sono alti un metro e una banana”.
La battutina di Cecilia è stata, ovviamente, letta da Giulia che, a sua volta, arrivata ad Assen, in Olanda, dove domenica 30 giugno si svolgerà la prossima gara del MotoGp, ha approfittato del suo account Instagram, per postare alcune storie, nelle quali ha dichiarato: “Lui è molto preso, mi vuole sempre con sé”. Nelle sue IG Stories spunta anche l’aggettivo “petty” in inglese, che tradotto significa “meschina”.
La replica del fratello di Iannone
Anche Angelo Iannone, fratello di Andrea, non le ha mandate a dire a Cecilia. Su Instagram, infatti, ha scritto:
“Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate”.
Maria Rita Gagliardi