Beckham bacia la figlia sulla bocca dopo i gol delle ragazze inglesi. Il web lo critica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

david beckham figlia bacioAi Mondiali femminili c’è un tifoso speciale per le ragazze inglesi. 

David Beckham, stella del calcio mondiale e per anni capitano della Nazionale inglese maschile, ha infatti assistito alla schiacciante vittoria dell’Inghilterra femminile contro la Norvegia: un 3-0 che consente alle inglesi di volare alle semifinali del Mondiale francese.

David Beckham è stato immortalato sugli spalti dello stadio di Le Havre assieme a sua madre, Sandra Georgina West, e alla sua unica figlia femmina, Harper Seven (7 anni), la più “piccolina” dopo Brooklyn (20 anni), Romeo (16) e Cruz (14).

Tutti e tre hanno sostenuto con grande enfasi le gesta delle ragazze inglesi, con la piccola Harper Seven particolarmente entusiasta per la prestazione della Nazionale inglese.

Beckham bacia la figlia sulla bocca, piovono critiche

Ad ogni gol rifilato alla Norvegia, suo papà si lasciava andare ad evidenti baci sulla bocca della sua piccolina, come riportato anche dal quotidiano “La Repubblica”.

Questa enorme manifestazione d’affetto ha suscitato grande tenerezza nella maggior parte dei fan, anche se alcuni hanno fortemente criticato il comportamento dell’ex centrocampista di Manchester United, Real Madrid e Milan.

Per alcuni, infatti, baciare sulla bocca i propri figli dopo i 3 anni di età è sbagliato, specialmente se accade tra padre e figlia (o tra madre e figlio). Una critica che già in passato Beckham aveva rispedito al mittente: “Bacio tutti i miei figli sulle labbra – aveva detto lo Spice Boy – Questo è il modo in cui io e Victoria siamo cresciuti, ed è così che vogliamo crescere i nostri figli”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!