Romina Carrisi rivela: “Sono fidanzata con un medico che mi fa stare bene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Al settimanale “Gente”, Romina Carrisi rivela di essere fidanzata con un medico.

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha trovato l’amore. Lo rivela in una intervista rilasciata al settimanale “Gente” nella quale, tra l’altro, racconta che, messe da parte le insicurezze, oggi si sente più donna e più bella:

“Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile. Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle”.

Dopo aver scoperto di essere intollerante al nichel, Romina ha trovato la giusta forma fisica:

“Ho scoperto di essere intollerante al nichel e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo davvero attenzione sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, ballo salsa e il tango”.

Romina Carrisi: “Essere figlia d’arte non mi ha aiutata”

Parlando della sfera professionale, Romina dichiara di avere sempre avuto il sogno di diventare un’attrice, ma il suo cognome è stato un grosso limite:

“Non credevo abbastanza in me stessa, l’essere figlia d’arte non mi ha aiutata. Dopo tanti “no”, ho girato il mio primo cortometraggio e sto scrivendo un lungometraggio di cui vorrei essere regista”.

Per quanto riguarda l’amore, invece, rivela di essere fidanzata con un medico:

“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. E’ distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.

Maria Rita Gagliardi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!