La Famiglia Reale accettò Diana solo perché era vergine: le nuove rivelazioni

diana vergine famiglia realeLa Famiglia Reale approvò Diana solo perché non “aveva dormito” con nessun altro uomo. 

La principessa del Galles ha rivelato nel suo primo colloquio giornalistico nel 1980 che pensava di essere “adatta” al matrimonio reale proprio per via delle sue scarse frequentazioni con uomini fino ad allora.

Diana ha detto alla giornalista Danae Brook che a differenza di sua sorella Sarah – che era stata un’ex fidanzata di Carlo – era stata accettata dalla famiglia.

Diana, che all’epoca aveva diciannove anni, sottintese che era vergine e che quella era l’unica ragione per cui i Reali d’Inghilterra l’avevano approvata come futura sposa: lo riporta il Daily Star Online.

Carlo e Diana divorziarono nel 1996

Secondo l’intervista, che è recentemente riemersa, Diana ha riferito: “Mia sorella Sarah stava uscendo con Carlo l’anno scorso e ne ha parlato alla stampa, ma ha esagerato e l’hanno accantonata”.

La principessa Diana sposò il principe Carlo nel 1981, in una cerimonia che ancora oggi viene ricordata con grande emozione dalla popolazione inglese.

Il matrimonio tra Carlo e Diana, a dir poco turbolento, è ufficialmente terminato con il divorzio, avvenuto nel 1996. La vita della Principessa Diana è stata tragicamente interrotta il 31 agosto 1997, in seguito a un incidente automobilistico nel tunnel dell’Alma, a Parigi, che ha provocato un’ondata di dolore e grande sgomento in tutto il mondo.