Ultimo messaggio da Medjugorje di oggi 2 Luglio 2019: “Questi figli che hanno la fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto”

ultimo messaggio da medjugorje del 2 novembre 2018

Anche quest’oggi, 2 luglio 2019, a Medjugorje la Madonna è apparsa nella cittadina bosniaca alla veggente Mirjana come accade dal 1981 ogni 2 (e 25) del mese.

Era infatti il lontano 23 giugno del 1981 quando per la prima volta due testimoni, Ivanka e Mirjana, riferirono di aver assistito a un fenomeno incredibile: l’apparizione di una donna su di una nuvola che teneva in braccio un bambino, da quel giorno ad oggi decine di migliaia di fedeli hanno recitato il Santo Rosario scalando quella collina dalla quale moltissime persone sono tornate miracolate grazie a guarigioni fisiche ma sopratutto spirituali.

Da quel giorno, ogni 2 e 25 del mese i veggenti riferiranno un messaggio comunicato dalla madre di Gesù.

Ultimo messaggio della Madonna a Medjugorie del 2 luglio 2019

Cari figli, per volontà del Padre Misericordioso, vi ho dato e vi donerò sempre segni divini della mia presenza materna. Figli miei, questo è il desiderio materno per la guarigione delle anime. Questo è il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva una miracolosa esperienza bevendo dalla fonte le parole di mio Figlio, le parole della vita. Figli miei, la luce della fede, mio Figlio ha portato al mondo con il Suo amore e con il Suo sacrificio, vi ha mostrato la via della fede. Perciò figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza, una fede autentica fa la preghiera più sentita e fa le opere della misericordia. Un colloquio è un dono. Questi figli che hanno la fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono l’inizio della felicità celeste sulla terra. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a seguire l’esempio di una fede autentica, che portiate la luce là dove ci sono le tenebre, che viviate mio Figlio. Figli miei, come madre vi parlo. Non potete camminare sulla via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate affinché abbiano la forza e il cuore per guidarvi. Che le vostre preghiere siano sempre con loro. vi ringrazio.

Per adesso, vi offriamo il video ripreso in diretta:

 

Vi proponiamo frattanto l’ultimo messaggio del 25 giugno 2019: Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

LEGGILO anche da QUI-> Ultimo Messaggio da Medjugorje del 25 giugno 2019