Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Coppia di fidanzati finisce in mare con l’auto, drammatico incidente nel Gargano: morta la ragazza

CONDIVIDI

Dramma, nella notte, nel Gargano. Due fidanzati sono finiti in acqua con l’automobile sulla quale viaggiavano. Si tratta di due ragazzi molto giovani. Lei non ce l’ha fatta

Eleonora Ferraraccio non ce l’ha fatta. La giovane, che aveva compiuto 24 anni proprio lo scorso 2 luglio, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto stanotte nel Gargano (Puglia). La ragazza si trovava in auto con il suo fidanzato quando la loro vettura è precipitata dentro un canale non distante dal porticciolo di Ischitella. Per Eleonora non c’è stato nulla da fare. Il suo fidanzato è vivo per miracolo.

Coppia di fidanzati finisce in mare con l’auto, non chiara la dinamica dei fatti

Eleonora Ferraraccio (24 anni) è la ragazza che, ieri notte, ha perso tragicamente la vita nel Gargano. La giovane  si trovava a bordo di una Fiat Panda insieme al suo fidanzato quando hanno  avuto un tragico incidente di cui non si comprende ancora l’esatta dinamica. Fatto sta che la loro vettura è uscita di strada ed è finita in mare, in un canale. È accaduto in provincia di Foggia, nella frazione balneare di Ischitella. Per Eleonora non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Coppia di fidanzati finisce in mare con l’auto, Eleonora è morta annegata

Eleonora, purtroppo, è morta annegata: come riporta Today, la ragazza potrebbe essere rimasta incastrata nell’abitacolo e quindi non è riuscita a fuggire dalla vettura che è andata a fondo. Il suo fidanzato è stato più fortunato ed è riuscito a mettersi in salvo. I Carabinieri stanno indagando su quanto accaduto.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram