Bambino ripreso mentre fuma una sigaretta. Il video finisce sul web: utenti indignati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34

bambino fuma sigaretta Un bambino è stato filmato mentre fumava una sigaretta. 

Il video mostra il piccolo che inala il fumo, prima di espellerlo fuori. Nel filmato si vede anche il bimbo che “scrolla” la cenere sul lato di una panchina del parco prima di riprendere a fumare.

La persona che riprende la scena sembra molto divertita, tanto che si sente distintamente la sua risata mentre il bambino fuma. I due hanno un breve scambio: il piccolo si gira verso la telecamera durante il filmato.

Come riportato dal Daily Star Online, il video è stato pubblicato sul sito LiveLeak sabato scorso, con la didascalia: “Toddler fuma e mantiene un’atmosfera divertente”.

Il video è stato visto da oltre 44.000 persone

Secondo la descrizione del video, il fatto è successo in Indonesia. Più di 44.000 persone hanno visto la clip, molti dei quali hanno manifestato tutto il loro disappunto. “Che orribili genitori, povero ragazzo”, ha scritto un utente. Un altro ha aggiunto: “Niente di divertente a riguardo. Cancro ai polmoni già a quell’età?”.

“Ci sono alcuni genitori davvero malati”, ha poi scritto un altro utente. Non è la prima volta che un bambino viene sorpreso a fumare. Già anni fa sono emerse immagini che riguardavano un bambino russo di due anni intento a fumare: anche allora fu forte l’indignazione degli utenti.