Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Dramma sul lavoro: muore Cristian Passeri travolto dal suo stesso furgone

CONDIVIDI

Dramma sul lavoro

Dramma sul lavoro in un’ azienda a Città Sant’Angelo (Pescara). Cristian Passeri ha perso la vita dopo esser stato preso in pieno dal suo stesso furgone.

Dramma sul lavoro: la dinamica dei fatti

Lascia senza parole la tragedia consumatasi ai danni dell’imprenditore di 41 anni, Cristian Passeri, originario di Montesilvano, in provincia di Pescara. L’uomo, morto per una tragica e brutale fatalità, è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi intorno alle 23 di domenica 7 luglio a Città Sant’Angelo.

Stando alla prima ricostruzione sull’accaduto, pare che l’uomo fosse da poco sceso dal suo furgone per chiudere il cancello della sua azienda. L’uomo nel giro di qualche minuto è stato travolto dal furgone il cui freno a mano si era allentato da solo (forse non ben inserito). Il veicolo ha schiacciato il 41enne contro il muro.

L’indagine dei Carabinieri

L’impatto è stato talmente repentino e violento da aver ucciso sul colpo il Passeri. Vani infatti sono stati gli interventi dei soccorsi.

Nel frangente, il nucleo operativo dei Carabinieri sta indagando al fine di ricostruire la reale dinamica dei fatti, per non lasciare nulla al caso.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram