Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Cascate del Niagara: uomo precipita da 57 metri. Salvo per miracolo

CONDIVIDI

Cascate del Niagara

Fare un volo di quasi sessanta metri e non morire. Questo è quanto accaduto ad uomo precipitato dalle cascate del Niagara e rimasto indenne.

Notizia shock: Cascate del Niagara miracolato un uomo

Questa particolare notizia sta facendo il giro del web e delle più grandi testate: a riportarla in prima battuta è stato il sito della Cnn, parlando di un caso sensazionale per cui l’uomo avrebbe dovuto essere morto per un tragico incidente.

Nonostante l’uomo sia caduto da un’altezza di 60 metri, ha riportato solo alcune ferite superficiali. Le cascate e la loro forte corrente lo hanno trascinato fino al Lower Niagara River. Per il percorso frastagliato seguito, pare davvero un miracolo che ne sia uscito incolume.

L’intervento dei soccorsi e il loro stupore

I soccorritori sono intervenuti nel giro di qualche minuto e lo hanno trovato seduto su una roccia. La ricostruzione delle autorità del posto ha fatto chiarezza sulla dinamica dei fatti.

L’uomo stava provando a scavalcare la recinzione ed è rimasto appeso al muro di contenimento nell’area delle Horseshoe Falls. Come riporta anche il Messaggero, si tratta della più grande delle tre cascate che formano il gruppo del Niagara. Tuttavia è scivolato, trascinato dalla corrente.

Le autorità sono state allertate dalla telefonata di un testimone che ha visto l’uomo prima arrampicarsi sulle rocce e poi cadere da oltre 60 metri d’altezza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram