Caso Prati, Pamela Perricciolo: “Ci sono altre persone coinvolte”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09


Pamela Perricciolo annuncia nuovi risvolti sul “caso Prati”.

“Pratiful”, il caso mediatico che ha visto protagoniste Pamela Prati e le sue ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, è attualmente in standby, causa chiusura dei principali programmi televisivi che, in questi mesi, se ne sono occupati, tra tutti quelli condotti da Barbara D’Urso su Canale 5. Eppure, della vicenda della Prati e del suo fidanzato immaginario, Mark Caltagirone, probabilmente si continuerà a parlare ancora, a partire dal prossimo settembre.

Alla presentazione del nuovo libro della blogger ed opinionista Selvaggia Lucarelli, “Falso in bilancia”, la Perricciolo, intercettata da Alberto Dandolo, giornalista di “Dagospia”, ha promesso nuovi risvolti sulla vicenda.

Pamela Perricciolo: “Non è ancora uscita tutta la verità sul caso”

Ecco cosa ha detto, l’ex agente della Prati:

“Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire. È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora… ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali”.

Appuntamento a settembre, dunque!

Maria Rita Gagliardi