Home Notizie di Calcio e Calciatori

Nainggolan, dopo i problemi con l’Inter arriva un’altra brutta notizia: la moglie ha il cancro

CONDIVIDI

Claudia, la bella moglie del calciatore Radja Nainggolan, è malata di cancro e dovrà affrontare la chemioterapia. Dopo i problemi con l’Inter, per Nainggolan anche questo dolore  

Periodo nero per Radja Nainggolan. Il calciatore dell’Inter,  che insieme a Mauro Icardi è stato di fatto estromesso dalla squadra in quanto non compreso nel nuovo piano di gioco pensato da Antonio Conte, adesso è chiamato ad affrontare un grave problema di salute che lo ha colpito negli affetti più cari: sua moglie, Claudia, ha scoperto di avere il cancro. Da poco la donna ha iniziato un ciclo di chemioterapia.

La moglie di Nainggolan ha il cancro, l’annuncio della donna su Instagram

Claudia Lai Nainggolan, la moglie dell’interista Radja Nainggolan, ha il cancro. La donna ha annunciato la scoperta della sua malattia sul suo profilo Instagram, affermando anche di avere già iniziato le cure.  La donna ha scritto un lungo post con il quale ha ringraziato tutte le persone che la amano e che le stanno stando vicino in questo momento molto difficile. Bruttissima tegola personale per Radja Nainggolan, dopo quella che ha colpito il calciatore a livello professionale. Dopo un solo anno trascorso con l’Inter il marito di Claudia Lai è stato praticamente invitato a lasciare il club nerazzurro perché non compreso nella rosa tenuta in considerazione dal nuovo tecnico Antonio Conte. Colpito dalla stessa sorte anche Mauro Icardi. Per Radja Nainggolan, comunque, nulla in confronto alla lotta che sta affrontando la sua Claudia.

La moglie di Nainggolan ha il cancro, ecco cos’ha scritto Claudia Lai

Ecco il post integrale che circa due ore fa Claudia Lai Nainggolan ha pubblicato su Instagram:E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ?? ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO ? A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. #nonperderemaiilsorriso”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram