Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Vicende sordide al cimitero: arrestato il custode, accusato di prostituzione minorile

CONDIVIDI

Custode arrestato con l'accusa di prostituzione minorileIn seguito ad un’indagine della Procura di Roma, i Carabinieri hanno fatto un blitz nella casa del custode del Cimitero di Sezze, accusato di favoreggiamento della prostituzione minorile.

Ieri mattina i Carabinieri di Sezze hanno fatto irruzione nell’appartamento del custode del cimitero. Gli uomini dell’Arma, in possesso di un mandato di perquisizione della Procura di Roma, hanno perquisito da cima a fondo la casupola del dipendente comunale e sono usciti con in mano scatoloni e computer. L’uomo è finito al centro di un’indagine su un racket di prostituzione minorile ed è stato accusato di favoreggiamento della prostituzione e di induzione alla prostituzione minorile.

Custode del Cimitero indagato: i reati contestati sarebbero iniziati nel 2015

Al momento non sono stati condivisi molti dettagli sull’indagine che ha portato ad indagare il custode del cimitero. Secondo quanto emerso dalla cronaca locale e riportato dal ‘Messaggero‘ e da ‘Latina Oggi‘, i reati contestati sarebbero iniziati nel 2015, quando l’uomo avrebbe indotto due ragazze, una di 16 anni e una di 13 anni, a prostituirsi. Nel giro di sfruttamento sessuale sarebbe poi stata coinvolta una terza ragazza, anch’essa minorenne, nel febbraio di quest’anno.

Non è chiaro quante altre persone siano coinvolte nel racket di prostituzione e se il custode agisse per conto proprio o avesse dei complici. L’esame dell’hard disk del computer potrebbe portare a scoprire il coinvolgimento di terzi e se, oltre le tre ragazze su cui si è basata l’indagine, sono coinvolte altre vittime.

Potrebbe interessarti anche: Mafia nigeriana, FBI e Polizia sventano tratta di esseri umani volta alla prostituzione e al traffico di organi

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram