Home Notizie di Calcio e Calciatori

ESCLUSIVA Mister Colomba: “Grande crescita di Inter e Milan, due filosofie diametralmente opposte”

CONDIVIDI

Colomba

Commento su questa sessione di mercato da parte del mister Franco Colomba

La sessione estiva di calciomercato è cominciata da poco più di 10 giorni e la Serie A è già in fermento per i vari trasferimenti che man mano si stanno concretizzando.

Dopo la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, è ovviamente ancora la Juventus che tratta i big del panorama europeo e internazionale, dopo essersi aggiudicata due parametri zero di qualità come Rabiot e Ramsey ed essere ad un passo dalla stellina olandese De Ligt.

L’Inter ha infiammato la tifoseria con l’arrivo di Antonio Conte in panchina e l’affare Barella è ormai cosa fatta (battendo così la concorrenza della Roma). Sull’altra sponda del Naviglio è invece sbarcato Marco Giampaolo, pronto a portare una filosofia di gioco offensiva per i supporter del Milan.

Ospite qui in redazione oggi abbiamo nientemeno che Franco Colomba, allenatore di diverse piazze di Serie A (come Bologna e Parma tra le altre) che in ESCLUSIVA ha così commentato la situazione delle due milanesi:

Franco Colomba e il calciomercato di Inter e Milan

“Stanno crescendo due grandi realtà, diciamo che l’Inter ad oggi si è mossa meglio perché vuole rompere col passato recente e iniziare un nuovo ciclo con Antonio Conte. Marco Giampaolo è un maestro di calcio che meritava la panchina di una big come il Milan già da diversi anni. Diciamo che Inter e Milan hanno due filosofie diametralmente opposta: il club di Suning vuole costruire una realtà combattiva e forte come il suo condottiero in panchina, mentre l’ex guida tecnica della Sampdoria è l’ideale per far esplodere le qualità dei giovani rossoneri e farli maturare in fretta. Icardi sul mercato? Non sta a me commentare queste situazioni a prescindere da quello che succederà nelle prossime settimane, diciamo che Antonio Conte vuole calciatori dediti totalmente alla causa e non accetta distrazioni o problemi extra campo di nessun tipo”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram