Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ruba auto con tre bambini a bordo. La folla lo ferma e lo picchia a morte

CONDIVIDI

ladro auto bambini Un uomo è stato picchiato a morte dopo aver tentato di rubare un’automobile con tre bambini a bordo.

I dettagli della vicenda sono stati riportati dalla polizia di Philadelphia. Erik Hood, 54 anni, è ripartito con la macchina mentre la madre e il padre dei bambini si trovavano all’interno di un negozio. Come riferito dalla polizia locale, l’episodio è avvenuto giovedì sera.

I genitori hanno inseguito il veicolo a piedi e sono riusciti a raggiungere il ladro quando l’auto è rimasta bloccata nel traffico. Il 54enne ha aggredito il padre ed è fuggito, ma molte persone sono intervenute per fermare Hood e picchiarlo violentemente. L’uomo stato dichiarato morto al Temple University Hospital, come riferito dalla polizia.

I bambini non hanno riportato conseguenze

“Non sono un fan della giustizia personale”, ha detto il presidente della polizia di Philadelphia, Jason Smith, in una conferenza stampa che si è tenuta nella giornata di venerdì.

La polizia ha un video dell’accaduto e sta cercando di identificare le persone che hanno aggredito Hood. Il presidente della polizia di Philadelphia ha confermato che finora non è stato arrestato nessuno.

Una portavoce dell’ufficio del procuratore distrettuale ha detto che i pubblici ministeri stanno aspettando che la polizia completi le indagini prima di commentare. Fortunatamente, i bambini che si trovavano all’interno del veicolo non hanno riportato conseguenze.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram