Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

India, si spezza il braccio metallico della giostra. Tragedia al luna park, almeno due morti – VIDEO

CONDIVIDI

india luna park Due persone rimaste uccise e almeno 25 feriti.

E’ questo il pesantissimo bilancio di quanto accaduto in India, dopo che il braccio di una giostra di un luna park si è spezzato a mezz’aria.

Le immagini diffuse online sono davvero sconvolgenti. Nei video si vede chiaramente il braccio metallico che si ferma mentre si trova a mezz’aria. Il fatto è accaduto ad Ahmedabad, in India.

Una parte del braccio si è scontrata con la struttura principale e le 31 persone a bordo sono precipitate, fino a schiantarsi a terra: lo riporta il “Sun”.

Le autorità hanno affermato che 27 persone sono attualmente ricoverate in ospedale, e che almeno due di queste hanno perso la vita. Le immagini sono davvero raccapriccianti: corpi sparsi sul terreno in mezzo ad un mare di sangue e altre persone intrappolate nei loro posti che urlavano e chiedevano aiuto.

Sul disastro è stata aperta un’inchiesta

I visitatori del parco si sono precipitati sul posto per cercare di liberare le persone rimaste bloccate. Vijay Nehra, commissario municipale di Ahmedabad, ha detto che è stata ordinata un’inchiesta per capire cosa ha causato l’orribile incidente di ieri.

Il sindaco di Ahmedabad, Bijal Patel, ha confermato la morte di due visitatori e il ferimento degli altri.

Solo qualche settimana fa una ragazza di 19 anni è rimasta uccisa in seguito ad un incidente simile avvenuto in un parco a Jizzakh, in Uzbekistan.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram