Caso Prati, Pamela Perricciolo denuncia 36 persone misteriose

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

Nuovo risvolto sul “caso Prati”: Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati, denuncia 36 persone misteriose.

Dalle parole, Pamela Perricciolo è passata ai fatti. Solo qualche giorno fa, durante la presentazione del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli, Pamela, parlando con Alberto Dandolo di “Dagospia”, aveva annunciato nuovi risvolti sul “caso Prati”, rivelando l’esistenza di nomi importanti legati alle vicende che vedono protagonista Pamela Prati (ve ne abbiamo parlato qui). L’ex agente della showgirl sarda aveva, infatti, dichiarato:

“Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire. È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora… ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali”.

Secondo quanto rivelato dal sito “TPI”, la Perricciolo sarebbe passata per vie legali, denunciando ben 36 persone.

Chi sono le 36 persone denunciate?

Chi sono, dunque, le 36 persone denunciate dall’ex agente di Pamela Prati? Ad ora, non è dato saperlo, ma quel che possiamo dirvi è che tra le suddette persone non comparirebbe Eliana Michelazzo, ex socia di Pamela, e nemmeno Pamela Prati, protagonista assoluta del caso mediatico dell’anno.

Come sempre, attendiamo nuove scoppiettanti news!

Maria Rita Gagliardi