Dramma in provincia di Verona: un agricoltore si ribalta col trattore e muore schiacciato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Un agricoltore di 66 anni è morto schiacciato dal proprio trattore nella mattinata di ieri in provincia di Verona a Cellore d’Illasi, in località Cisolino.

Tragedia a Cellore d’Illasi in provincia di Verona, dove un agricoltore di 66 anni, Luigi Castagna di Lavagno, è morto schiacciato dal proprio trattore dopo essersi ribaltato. Il triste episodio è avvenuto nella mattinata di ieri intorno alle ore 8. L’allarme è stato lanciato da un altro agricoltore della zona, che si è accorto del trattore ribaltato in una scarpata di circa tre metri in mezzo ai vigneti.

L’agricoltore si è accorto che il trattore era di proprietà di Luigi Castagna e ha immediatamente allertato un suo parente.

Trattore ribaltato: muore agricoltore in provincia di Verona. Inutili i soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi nel tentativo di salvare l’uomo, ma i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i militari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

L’uomo è stato schiacciato dal proprio trattore perdendo la vita sul colpo. La dinamica dell’incidente potrebbe anche far pensare a un malore, dal momento che l’uomo non avrebbe svoltato a un bivio finendo direttamente nella scarpata.