Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Incidente in un parco acquatico, turista resta paralizzato: “Non potrà più camminare”

CONDIVIDI

incidente parco acquaticoUn uomo inglese è rimasto paralizzato in seguito ad un terribile incidente in un famoso parco acquatico spagnolo.

Il britannico David Briffaut si trova ricoverato in terapia intensiva in un ospedale di Alicante dopo essersi spezzato il collo in un orribile incidente avvenuto al parco acquatico Aqualandia a Benidorm.

David si trovava in vacanza con la sua ragazza, Penny Bristow, lo scorso 8 luglio. Ad un certo punto l’uomo è volato giù per lo “splash slide”, uno dei giochi del parco acquatico, riportando la frattura di due vertebre del collo e una lesione al midollo spinale.

David Briffaut si trova nel reparto di terapia intensiva, e i medici hanno già provveduto ad avvisare la famiglia che il loro congiunto potrebbe restare paralizzato dal petto in giù.

“Tutto ciò che possiamo fare è pregare”

I genitori di David, Lorraine e Stephane, sono subito giunti a Benidorm, come riportato dal Daily Star Online.

Lorraine ha detto al MailOnline: “Nostro figlio è andato in vacanza con la sua ragazza e da un momento all’altro ci è stato detto che non potrà mai più camminare. Tutto ciò che possiamo fare ora è pregare che possa riprendersi”.

“È sedato ma è consapevole di cosa gli è successo – ha detto la mamma dell’uomo – David sta ricevendo cure fantastiche all’ospedale, ma vogliamo riportarlo a casa in Inghilterra non appena sarà possibile trasferirlo”.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram