Drammatico scontro auto-Moto: Alex perde la vita a soli 27 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24

Drammatico incidente stradale, Alex muore a soli 27 anniAlex è morto ieri sera a soli 27 anni dopo che la sua moto si è scontrata con un’auto che sopraggiungeva. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi.

Martedì sera a Polevano (Brescia), il giovane Alex Franzè, 27enne nativo di Reggio Calabria ma residente nel paese lombardo da alcuni anni, era uscito a bordo della sua moto. Il suo cammino si è interrotto tragicamente mentre percorreva la Strada Provinciale 345: giunto all’altezza di Villa Carcina, infatti, il suo mezzo si è scontrato contro una Fiat Panda che stava svoltando sulla sinistra, in direzione del paese.

L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e dopo aver colpito l’auto, il giovane centauro è volato in avanti per diversi metri per poi sbattere a terra con violenza. Lo stesso conducente del mezzo ha chiamato i soccorsi, i quali, giunti sul luogo hanno potuto solamente constatare il decesso del ragazzo.

Alex muore a 27 anni: il dolore straziante della madre e degli amici 

Poco dopo aver identificato il centauro, i carabinieri hanno avvisato la famiglia di quanto accaduto. Nei minuti successivi sia la madre del ragazzo che familiari e amici si sono radunati sul luogo dell’incidente e si sono lasciati andare al dolore vedendo Alex privo di vita. Gli agenti hanno fatto i rilevamenti del caso ed hanno effettuato un test tossicologico sul guidatore della Panda che si ritiene abbia tagliato la strada ad Alex.