Temptation Island 6, Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono lasciati?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Cristina Incorvaia e David Scarantino, coppia di “Temptation Island”, si sarebbero lasciati.

Lunedì sera, durante la quarta puntata di “Temptation Island”, abbiamo assistito al falò di confronto che ha visto protagonista la coppia, nata a “Uomini e Donne” durante il trono over, formata da Cristina Incorvaia e David Scarantino. Durante l’esperienza televisiva, nel suo villaggio, Cristina aveva legato particolarmente con il tentatore Sammy Hassan, scatenando la gelosia di David che, viste le immagini che mostravano la complicità tra la fidanzata ed il ragazzo, ha chiesto un confronto immediato. Nonostante il confronto sia stato piuttosto animato, la coppia ha deciso di lasciare il villaggio insieme.

L’indiscrezione su Twitter

In attesa che venga mandata in onda la puntata che fa il punto della situazione sulle coppie, per capire quali siano effettivamente scoppiate e quali siano ancora unite, su Twitter un utente ha lanciato un’indiscrezione tutt’altro che positiva: Cristina e David si sarebbero lasciati. La separazione sarebbe avvenuta un mese fa ed ora David sarebbe disperato

“Sì. Peccato che DAVID abiti dietro casa mia e da circa un mese sia un uomo single e distrutto! Lei se n’è andata. Ha lasciato casa da subito e lui ora sta malissimo. Lo vedo sempre in palestra e piange spesso. È un uomo distrutto”.

Attendiamo la fine di “Temptation Island” per saperne di più.

Maria Rita Gagliardi