Un bimbo di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

reincarnazione lady diana

Il caso che sta facendo il giro del mondo: un bimbo ha guardato una foto di lady D. e ha detto alla madre: “Guarda, sono io quando ero una principessa”

E’ una vicenda che ha a dir poco dell’incredibile e che sta facendo il giro del mondo. Riguarda un bambino di soli 4 anni che, stando a quanto riportato dai media locali, sosterrebbe di essere la reincarnazione di Lady Diana. Il caso che sta sconvolgendo tutti è nato nel 2017 quando il bimbo, che allora aveva solo 2 anni, guardò una foto della principessa morta nel 1997 e poco dopo disse a sua mamma: “Guarda, sono io quando ero una principessa”. Il piccolo è figlio di David Campbell, noto conduttore australiano che ha reso noto l’assurdo episodio insieme alla moglie Lisa.

Lo schoccante racconto dei genitori di Billy

Ha anche spiegato che il piccolo Billy è stato sottoposto ad alcuni test per verificare se i suoi racconti siano o meno attendibili: quello che ha lasciato i genitori senza parole è il fatto che a dispetto della sua età, il bimbo conosca molti dettagli della vita di Diana. E ricorderebbe anche i particolari del terribile incidente che ha strappato la principessa alla vita il 31 agosto del 1997. “Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa“, è quanto avrebbe affermato il bimbo quando la madre gli ha mostrato una foto di Diana.