Home Notizie di Calcio e Calciatori

Come sta Mihajlovic? Il comunicato del Bologna: “Ciclo di chemioterapia completato”

CONDIVIDI

Attraverso un comunicato stampa, il Bologna calcio ha dato un aggiornamento circa l’andamento delle cure del tecnico Sinisa Mihajlovi:

Ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo.

Nove giorni or sono Mihajlovic ha comunicato durante una conferenza stampa di essere malato e di avere la leucemia: il tecnico – immediatamente confermato da Sabatini alla guida dei felisnei – ha mostrato la solita grinta, dichiarnado di avere intenzione di sconfiggere la malattia.

Il tecnico serbo rimarrà per le prossime tre settimane ricoverato presso l’istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola.

Continuerà a gestire la squadra da remoto anche nella seconda parte del ritiro (in programma dal prossimo 25 luglio in Austria), con la speranza di poter presto tornare a pieno regime alla guida dei rossoblu.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram