Ballando con le stelle, Veera Kinnunen e Osvaldo sono una coppia

Veera Kinnunen e Osvaldo sono ufficialmente una coppia.

Galeotto fu il ballo. Veera Kinnunen e Osvaldo sono passati dall’essere una coppia di ballo, nel programma televisivo “Ballando con le stelle”, all’essere una coppia a tutti gli effetti, nella vita. I due, che hanno partecipato alla scorsa edizione del programma condotto da Milly Carlucci, hanno ufficializzato l’unione attraverso i rispettivi profili Instagram, La ballerina ed il calciatore stanno trascorrendo una vacanza in Finlandia, terra d’origine di lei. Tramite alcune Instagram Stories, Osvaldo ha condiviso la foto di un bacio, mentre Veera ha condiviso un’immagine che la ritrae insieme ad Osvaldo, postando anche un cuore rosso.

L’ufficialità, tra l’altro, sarebbe arrivata anche in famiglia, dato che Osvaldo ha postato una foto che lo ritrae in compagnia dei parenti di Veera.

La gelosia di Stefano Oradei

L’avvicinamento della coppia, negli scorsi mesi, è stata oggetto di discussione, a causa di una indiscrezione di “Dagospia”. Stefano Oradei, ballerino e allora fidanzato di Veera, ebbe una vera e propria crisi di gelosia, per la quale fu costretto da Milly Carlucci a fare delle scuse pubbliche alla fidanzata:

“Io chiedo scusa a te Veera, l’ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista. Ho avuto una leggerezza”.

Veera accettò di buon grado le scuse di Stefano che, con il senno di poi, sembra avesse ragione.

Maria Rita Gagliardi