Elena Santarelli, lo zio si toglie la vita: il commovente post della showgirl – VIDEO

Lo zio di Elena Santarelli si è suicidato, la showgirl ha postato la lettera scritta dall’uomo e un commovente messaggio

Elena Santarelli si è ritrovata a dover affrontare un nuovo momento delicato insieme alla sua famiglia, suo zio si è tolto la vita.

Prima di compiere l’estremo gesto, lo zio della showgirl ha lasciato una lettera alla moglie, subito dopo si è lanciato dall’ottavo piano.

Nella lettera l’uomo diceva di essere distrutto, consumato dalla malattia della figlia. Dopo aver pubblicato la lettera, la Santarelli su Instagram ha scritto: “Mio zio aveva una figlia con la sindrome rara di prader willi, da 37 anni era l’ombra di sua figlia. Pochi giorni fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia, questo è il secondo mostro di cui parla.”

La showgirl ha aggiunto: “Questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così, un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia e verso tutte le famiglie che vivono questa condizione.”

La Santarelli ha concluso dicendo: “Voleva che si parlasse della prader willi e questo è il mio contributo al tuo volere zio Vito. Ti vogliamo tutti bene zio, hai lasciato un grande vuoto. Ci prenderemo tutti cura della tua famiglia. Con affetto, tua nipote Elena.”

Sara Fonte