La confessione di Riccardo Scamarcio sull’ipotetico tradimento all’amico Francesco Sarcina: “Clizia si è inventata tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:51

Nuovo dettaglio sull’intricato triangolo che vede protagonisti Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, ormai ex coniugi, e Riccardo Scamarcio. L’attore avrebbe rivelato ad un amico che Clizia si sarebbe inventata la loro relazione.

L'”affaire Sarcina” continua a tenere banco tra gli amanti del gossip. In seguito all’intervista fiume rilasciata da Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale Le Vibrazioni (ve ne abbiamo parlato qui), il settimanale “Oggi” ha raccolto la testimonianza di un amico di Riccardo Scamarcio (l’attore non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale, in merito alla questione che, suo malgrado, lo sta vedendo protagonista). Scamarcio avrebbe confidato alla fonte anonima in questione che Clizia si sarebbe inventata la loro relazione; relazione rivelata da Sarcina in persona alla stampa (ve ne abbiamo parlato qui):

“È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”.

Riccardo Scamarcio: “Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco”

A detta di Riccardo, Clizia avrebbe avuto una vera e propria ossessione per il suo rapporto di amicizia con Francesco:

“Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Mi è apparso sereno e rilassato. Sulla questione “corna” mi ha liquidato con queste poche ma significative parole. Riccardo mi ha detto: “Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”.

Cosa farà, a questo punto, Clizia? Attendiamo nuovi colpi di scena!

Maria Rita Gagliardi