L’ex terrorista Ali Agca svela: Emanuele Orlandi è viva e sta bene – VIDEO

Ali Agca ha scritto una letterà dove svela la sua verità su Emanuela Orlandi, a detta sua la ragazza è viva e sta bene

Nuovi colpi di scena sul caso Orlandi, stando a quanto rivelato dall’ex terrorista Ali Agca (colui che in passato ha fatto l’attentato a Giovanni Paolo II) Emanuela Orlandi non solo è viva ma sta anche bene.

Tramite una lettera l’ex terrorista alla stampa internazionale ha rivelato: “Emanuela Orlandi è viva e sta bene da 36 anni. Anzi è stata trattata bene sempre“.

Ali Agca ha poi spiegato: “Non fu mai sequestrata nel senso classico del termine, fu vittima di un intrigo internazionale per motivi religiosi-politici collegati anche con il Terzo segreto di Fatima.”

A detta sua il Governo Vaticano non c’entra nulla con la sua scomparsa. Lui stesso ha detto: “Basta con menzogne e calunnie contro i morti come il prelato Marcinkus e Enrico de Pedis e altre persone innocenti. Nessuna criminalità e nessuna sessualità c’entrano con il caso Emanuela Orlandi”.

L’ex terrorista ha concluso dicendo: “Tutti invitano il Vaticano a rivelare qualche documento in suo possesso sull’intrigo internazionale Emanuela Orlandi. Invece io invito la Cia a rivelare i suoi documenti segreti sull’intrigo Emanuela Orlandi, confessando anche la responsabilità diretta della Cia su quel complesso di intrighi internazionali degli anni 1980”. 

Sara Fonte