Ragazzo senza braccia riesce a saltare su una scatola: il video ha suscitato grande commozione – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:32

Ha suscitato grande commozione il video di Tim, un ragazzo americano dell’Illinois privo delle braccia, che riesce a saltare su una scatola alta mezzo metro fra gli incoraggiamenti degli allenatori.

Tim overcomes his fear and lands a 20" box jump

Powerful.Tim overcame his fears and landed the 20-inch box jump.(via NubAbility Athletics, Sam Kuhnert, BradVinyard/Twitter)

Pubblicato da ESPN su Lunedì 22 luglio 2019

Grande commozione ha suscitato online il video di un ragazzo dell’Illinois privo della braccia, che è riuscito dopo quattro tentativi a saltare su una scatola alta mezzo metro fra i grandiosi incoraggiamenti degli allenatori. Il ragazzo al termine dell’impresa è scoppiato in un pianto di gioia sulla spalla del suo trainer.

L’episodio è avvenuto presso il campo “Nubability Athletics” di Du Quoin, in Illinois. Gli allenatori sono riusciti a far superare questo ostacolo al ragazzo, aiutandolo a superare i suoi dubbi e le sue incertezze.

“Salta su quella scatola adesso!”, dice un allenatore dice a Tim mentre altri due gli stanno accanto. Dopo tre tentativi, il ragazzo è riuscito nell’impresa.

Ragazzo americano senza braccia salta su una scatola fra gli incoraggiamenti degli allenatori. Grande commozione online

Il pianto di gioia sulla spalla dell’allenatore ha commosso tantissime persone online ed è stato visto da milioni di persone. L’account ‘NubAbility Athletics’ ha twittato una foto di Tim in piedi sulla scatola con una citazione biblica: “Insegniamo ai nostri figli che sono l’arte di Dio. Salmi 139: 13-16. Li istruiamo a possedere le loro differenze e a brillare indipendentemente dagli sguardi, dalle cose stupide o cattive che vengono loro dette”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!