Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini litigano in diretta a Stasera Italia: ecco cosa è successo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Scoppia la lite in diretta a Stasera Italia tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, i due si sono insultati pesantemente

È scoppiato un acceso litigio in diretta tra Vittorio Sgarbi Giampiero Mughini a Stasera Italia, nella puntata andata in onda ieri 24 luglio su Rete 4.

Mentre affrontavano un discorso sulla vicenda di Salvini e i fondi russi i due hanno iniziato ad insultarsi pesantemente. Cosa è successo tra loro? Mentre Mughini cercava di dire la sua Sgarbi continuava ad interromperlo definendo le indagini sui fondi russi alla Lega ‘un crimine‘.

Mughini dopo l’ennesima interruzione si è mostrato alquanto infastidito, a Sgarbi ha detto: “Gradirei che non mi rompessi i cogl**ni”, per poi aggiungere: “I telespettatori italiani non meritano questa mer*a.”

Tra i due è presto scoppiata la lite, tra insulti e attacchi lo scrittore riferendosi a Sgarbi ha anche detto: “Cosa devo fare? Lo prendo a pedate in c…o?” I due sono arrivati addirittura alle mani, Sgarbi ha cercato di colpire Mughini con una sedia.

Il conduttore ha provato a mettere fine alla lite, i due però hanno continuano ad insultarsi. La regia ha poi deciso di chiudere il collegamento con lo studio e mandare in onda un servizio.

Sara Fonte

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi- Giampiero Mughini, “botte” da orbi in tv: lo scontro a Stasera Italia Estate