Temptation Island 6, Filippo Bisciglia: “Per le ultime puntate, il pubblico deve aspettarsi di tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:09

Attraverso le pagine del settimanale “Spy”, Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island”, parla del programma in onda su Canale 5 e fornisce alcune anticipazioni.

Questa sera, alle 21:25 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di “Temptation Island 6”, mentre domani sera andrà in onda la consueta puntata serale, attraverso la quale verranno tirate le somme su tutte le coppie che hanno partecipato, quest’anno, al reality show. In attesa di conoscere le ultime gesta dei concorrenti della trasmissione, Filippo Bisciglia, attraverso le pagine del settimanale “Spy”, ha fornito qualche anticipazione su quello che ci aspetta:

“Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io, per primo, mi sono stupito di com’è finita. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo, “Un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”.

Secondo Filippo, il programma è una vera e propria rappresentazione della vita reale:

“Ci sono situazioni che potrebbero sembrare trash, ma sono vita reale. Raccontiamo sentimenti e storie vere con risvolti speciali dovuti a una situazione speciale. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati mano nella mano al centro commerciale a dicembre, per i regali di Natale, ma davanti alle telecamere è un’incognita per tutti”.

Filippo Bisciglia: “I concorrenti del programma sono sinceri”

Infine, Filippo assicura la massima trasparenza da parte delle coppie che hanno partecipato al programma, mettendo a tacere le voci che hanno accusato alcuni concorrenti di aver fatto business:

“Tremano, piangono e non sono attori di Hollywood: fino a oggi nessuna coppia ha cercato di fregare il programma e il pubblico”.

Maria Rita Gagliardi