Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Meghan Markle sta scrivendo un libro per bambini. Parla dei suoi cani (e non della Famiglia Reale)

CONDIVIDI

meghan libro caniMeghan Markle sta scrivendo il suo primo libro.

A rivelarlo è una fonte molto vicina alla Famiglia Reale, che spiega come la Duchessa del Sussex stia lavorando al suo “bestseller”. Tuttavia, sembra che il libro non si basi sulla sua vita all’interno della Royal Family.

L’argomento del libro sarebbe infatti l’amore di Meghan per gli animali, in particolare i suoi cani. La fonte ritiene che eventuali profitti verrebbero probabilmente devoluti in beneficenza.

Come riportato dal “Sun”, la fonte è convinta che Meghan “diventerà un autrice molto apprezzata”.

“Al momento la scrittura del libro si trova ancora nella fase iniziale – rivela la fonte al ‘Sun’ – Ma Meghan è molto entusiasta della possibilità ed è felicissima all’idea di poter scrivere un’opera che possa piacere anche ai bambini”.

Domani Meghan compie 37 anni 

Meghan Markle adora gli animali ed in particolare i suoi cani, “ed è molto probabile che siano loro i protagonisti del libro”.

La notizia giunge proprio mentre la Duchessa del Sussex si prepara a festeggiare il suo compleanno. Nella giornata di domani, domenica 4 agosto, Meghan compirà infatti 37 anni, come ricordato anche dal Daily Star Online.

Tutto questo mentre sua sorella Samantha, 54 anni, ha usato parole davvero molto pesanti nei confronti della moglie del principe Harry, definendola “vergognosa” e additandola come una “disgrazia”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram