Home Spettacolo Gossip

Temptation Island 6, Sabrina Martinengo aspetta un bambino da Nicola?

CONDIVIDI

Sabrina Martinengo, concorrente di “Temptation Island 6”, potrebbe aspettare un bambino dal fidanzato Nicola.

Per Sabrina e Nicola, una delle coppie dell’edizione appena andata in onda del programma, “Temptation Island” si è concluso con una separazione, in seguito al falò di confronto. In realtà, i due, una volta spenti i riflettori, hanno avuto modo di rivedersi, chiarirsi e ricomporre i pezzi della loro storia, andata in crisi a causa delle attenzioni di Sabrina al tentatore Giulio.

Recentemente, su Instagram, un follower ha accusato Sabrina di avere plagiato Nicola, fidanzato che, come ben sappiamo, è più giovane di lei di 12 anni, negandogli la possibilità di diventare padre, essendo lei una over 40. A tale accusa, Sabrina ha risposto, lasciando i suoi follower con un dubbio: aspetta un bambino?:

“Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio??? E se fossi incinta???”.

Temptation Island 6, Sabrina Martinengo: “Auguro ai miei figli di trovare un amore come il nostro”

Successivamente, Sabrina, con un post, ha deciso di spiegarsi meglio e prendere le difese del compagno, accusato di non avere carattere:

“Io ai miei figli auguro di trovare un amore come quello che c’è tra me e Nicola con un uomo più piccolo, più grande, nero di pelle o giallo o bianco. Ecco cosa auguro loro! E per favore, non parlare così. In questo modo fai apparire Nicola come un imbecille, cosa che non è! Sa perfettamente cosa è giusto per la sua vita di oggi. Per il domani chi vivrà, vedrà”.

Che la cicogna sia davvero in arrivo? Speriamo di saperne di più molto presto!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram