Home Spettacolo Gossip

Temptation Island 6, Katia Fanelli: “Mi sono candidata come tronista a Uomini e Donne”

CONDIVIDI

Dopo la fine della storia d’amore con Vittorio Collina, Katia Fanelli è pronta per un eventuale trono a “Uomini e Donne”.

Conclusa l’esperienza a “Temptation Island” con la separazione dal fidanzato Vittorio Collina, la “fotonica” Katia Fanelli si racconta attraverso le pagine del settimanale “Chi”. Katia, che si sta godendo la sua estate da single, a Gabriele Parpiglia confessa di sentire la mancanza di Vittorio:

“Lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Per fortuna che non l’ho fatto”.

Katia ammette di avere avuto delle esternazioni infelici, utilizzando delle parole poco lusinghiere nei confronti dell’ex:

“Dargli del cog*ione davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo con cui ho fatto l’amore è proprio lui. Noi donne non “ragioniamo” come gli uomini”.

Katia Fanelli: “Vittorio non ha carattere”

Infine, Katia ammette che potrebbe partecipare come tronista a “Uomini e Donne” e su Vittorio dice che:

“Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram