Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ultimo bacio fatale: coppia cade da un ponte dopo una serata in discoteca e muore – VIDEO

CONDIVIDI

Coppia cade da un ponte

Tragico incidente a Santiago de Cusco, in Perù: una coppia cade da un ponte e muore dopo essersi data un bacio. A mostrare il dramma le immagini di un video, pubblicato ufficialmente dai principali mezzi di informazione del Perù.

Coppia cade da un ponte: gli ultimi attimi di vita

L’incidente è avvenuto qualche giorno fa, precisamente sabato 3 agosto.

Stando alle prime ricostruzioni e a quanto scrive anche TPI, le vittime, Maybeth Espinoz, di 34 anni, ed Hector Vidal, di 36 anni, erano reduci da una serata in discoteca quando poco dopo mezzanotte hanno deciso di fare sosta sul ponte di Betlemme.

Qui la coppia si è fatta prendere la mano, scambiandosi qualche effusione d’amore, tra baci e carezze (come mostra palesemente il video), ignari del fatto che quello sarebbe stato l’ultimo bacio fatale.

Il video pubblicato dai media locali mostra proprio che i due giovani si stavano baciando poggiati alla ringhiera: poco dopo la ragazza si avvinghia al fidanzato con le gambe intorno alla sua vita. Nel giro di pochi secondi ha perso l’equilibrio e ha trascinato il ragazzo con sé in quel volo che è costato la vita ad entrambi.

Dalle immagini si vede anche il tentativo vano dei giovani di rimanere aggrappati alla ringhiera. Purtroppo i due non hanno restito e hanno fatto un volo di una quindicina di metri.

Coppia morta: i corpi tornano a casa

La ragazza, Maybeth, è morta sul colpo, mentre Hector è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. I soccorsi lo avevano trovato in condizioni critiche e con un gravissimo trauma cranico.

I due ragazzi, di mestiere alpinisti, si erano trasferiti di recente a Santiago de Cusco per lavorare come guide turistiche. I loro corpi, dopo tutti gli accertamenti del caso, sono tornati alle rispettive famiglie nella regione di Ancash, nel nord del Perù.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram