Calciomercato, Icardi fuori dal progetto Inter. Juan Jesus lo chiama alla Roma: “Ti aspetto!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

L’ex capitano dell’Inter è sempre più fuori dal progetto dell’Inter, dopo l’acquisto di Lukaku. Al belga è stata assegnata anche la maglia numero 9 appartenente a Icardi nelle ultime stagioni. Intanto il brasiliano Juan Jesus su Instagram lo chiama alla Roma commentando così una foto sua foto: “Ti aspetto!”.

Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. L’ex capitano nerazzurro è ormai in rotta con la società nerazzurra e la situazione si è ulteriormente aggravata dopo l’acquisto di Lukaku. Il belga, appena acquistato dal Manchester United, ha anche ufficializzato che giocherà la prossima stagione con la maglia numero 9, quella che è stata sulle spalle dell’argentino negli anni scorsi.

Resta sempre più caotica la situazione sul futuro di Mauro Icardi. Le pretendenti di certo non mancano, ma le richieste economiche dell’Inter restano molto alte: è sempre vivo l’ipotesi di uno scambio Icardi-Dybala con la Juventus, ma resta sempre e solo un’ipotesi dal momento che non c’è mai stato un concreto avvicinamento fra le parti in causa.

Icardi fuori dal progetto nerazzurro. Juan Jesus lo chiama alla Roma: “Ti aspetto!”

Fra le tanti voci che si rincorrono sul futuro di Icardi, oggi è arrivato il turno della Roma. L’indizio è saltato fuori dal difensore brasiliano della Roma, Juan Jesus, che ha commentato con un “Ti aspetto!” e due cuori giallorossi accompagnati dall’emoticon di un lupo, una foto su Instagram dell’argentino. La Roma, alle prese con l’incertezza sul futuro di Dzeko, è alla ricerca di una prima punta di valore e Icardi potrebbe fare ampiamente al caso dei giallorossi.

Un’altra pretendente italiana per l’acquisizione di icardi resta sempre anche il Napoli, anche se nulla di concreto è mai saltato fuori anche qui. I tempi stringono: l’Inter e Icardi dovranno nei prossimi giorni cercare una soluzione conveniente per entrambe le parti.