Serena Rutelli, estate d’amore con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33

Reduce dall’esperienza al “Grande Fratello 16”, Serena Rutelli si gode la sua estate d’amore con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi.

Spenti i riflettori sulla Casa del “Grande Fratello 16”, Serena Rutelli, figlia del politico Francesco e la conduttrice di “Forum” Barbara Palombelli, si gode la sua estate d’amore, in compagnia del fidanzato Alessandro Prince Zorresi.

I due sono stati immortalati, innamorati più che mai, dai fotografi del settimanale “Gente”. Tra sguardi dolci e passeggiate in riva al mare, Serena ed Alessandro dimostrano di essere una coppia unita e solida, tant’è che Serena, sui suoi social, ha ripreso la paparazzata, accompagnandola ad un tenero “Ti amo”, dedicato alla sua dolce metà.

Serena Rutelli: “Voglio un figlio da Alessandro”

In una recente intervista, Serena ha espresso il desiderio di avere un figlio da Alessandro, di quasi nove anni più giovane di lei:

“Viviamo un grande amore, i miei genitori lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti”.

Maria Rita Gagliardi