Flavio Briatore si mette in gioco in politica: “Nasce il Movimento del Fare” – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09

Flavio Briatore si dà alla politica, l’imprenditore annuncia la nascita del Movimento del fare

Flavio Briatore ieri sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi tantissimi fan di essere pronto a mettersi in gioco in politica, ha infatti annunciato Il movimento del fare.

A tutti coloro che lo seguono e lo sostengono ha detto: “Nasce il Movimento del Fare. In questo momento così critico e confuso per il Paese Italia, ormai alla deriva, mi faccio avanti con una proposta forte e concreta.”

Briatore ha aggiunto: “Sarà formato da persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani: Imprenditori e professionisti di successo che insieme, con le loro idee e la loro visione, aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti”.

L’imprenditore ha concluso dicendo: “Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare. Insieme, uniti, senza alcun interesse personale e tutti con un unico obiettivo: Salvare l’Italia, ci metteremo a disposizione e al lavoro per amore del nostro Paese. E lo faremo completamente gratis“.

Sara Fonte