Benvenuto Winter Mercy Morissette-Treadway! Stiamo parlando del terzo figlio della cantante Alanis Morissette e del marito Mario Treadway, nato una settimana fa. L’artista ha annunciato il suo arrivo sui social

La cantante Alanis Morissette ha finalmente accolto tra le sue braccia il su terzo figlio. Si tratta di un maschietto che sarebbe nato lo scorso 8 agosto 2019. Il nome del bimbo è stato svelato sui social proprio dalla sua mamma che ha postato una foto del bimbo avvolto in una copertina. Il piccolo, avuto dal marito rapper Mario Treadway, si chiama Winter Mercy Morissette-Treadway. I due stanno insieme da 10 anni e sono convolati a nozze nel 2010.

È nato il terzo figlio di Alanis Morissette, il tenero messaggio da mamma sui social

Un hashtag che svela una frase tenerissima: ” E’ qui. Winter Mercy Morissette-Treadway. #8/8/19 #Tutta la vita ho sognato di amare voi tre“. Questa la frase, che è una dichiarazione d’amore in piena regola, che la cantante Alanis Morissette ha pubblicato in rete per annunciare ai suoi followers la nascita del suo terzo figlio. La frase è stata accompagnata dalla foto del piccolo, immortalato poco dopo la nascita: la testa del bimbo fa capolino da una coperta e sulla sua testolina è poggiata quella la mano della mamma. Sebbene il piccolo sia venuto al mondo lo scorso 8 agosto, la Morissette- che oggi ha 45 anniha voluto svelare la nascita solo qualche giorno fa circa. Alanis Morissette e il marito Mario Treadway avevano già due figli: Evre Imre (7 anni) e Onyx Solace (3 anni).

Maria Mento