Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Inter, trovato l’accordo con il Monaco per Icardi ma Wanda Nara blocca tutto: “Non andrà al Monaco”

CONDIVIDI

Mauro Icardi vuole solo la Juventus.

Adesso è sempre più chiara la strategia dell’ex capitano, inseguito anche da Roma, Napoli e Monaco, ma non intenzionato ad accettare alcuna offerta, anche a costo di rimanere a Milano ai margini della squadra di Antonio Conte (la domanda che sorge spontanea è la seguente: non rischia l’ex numero nove nerazzurro di bruciare la propria carriera, adesso che a 26 anni dovrebbe svoltare definitivamente?).

Proprio il Monaco aveva offerto all’Inter 70 milioni (bonus compresi): un’offerta soddisfacente per il club nerazzurro, intenzionato ad accettare la proposta.

Dal canto dell’attaccante argentino, però, l’offerta – si parla della proposta di un ingaggio faraonico (alcune fonti parlano di oltre 10 milioni di euro per lui) – è stata seccamente rifiutata e ai microfoni dell’emittente argentina TyC Sports Wanda Nara ha dichiarato molto semplicemente: “Mauro Icardi non andrà al Monaco”.

A cosa porterà questo muro contro muro (con l’Inter che non sembra proprio intenzionata a cedere Icardi alla Juventus a prezzo di saldo, come invece desiderato dal club bianconero che ha già parecchie difficoltà col mercato in uscita)?

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram