Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri su Neymar? Il titolo in borsa si impenna

CONDIVIDI

Un’indiscrezione proveniente dal Brasile e rimbalzata in Spagna tramite il quotidiano ‘As’ vorrebbe Neymar in procinto di passare alla Juventus. Sembrerebbe più una classica “sparata” giornalistica, ma intanto il titolo bianconero sale in borsa.

Neymar alla Juve è l’ultima pazza idea di questo strano calciomercato 2019. Secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, la Juventus potrebbe offrire 100 milioni più il cartellino di Dybala per strappare il fenomeno brasiliano al Psg.

Questa notizia sembrerebbe più una folle “sparata” giornalistica, dato che i bianconeri sono ancora alle prese con gli esuberi da piazzare sul mercato (Mandzukic, Matuidi, Rugani almeno) e non hanno disponibilità economica sufficiente per poter pensare a un altro colpo che avrebbe del sensazionale dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo dodici mesi fa e di De Ligt quest’anno.

Indiscrezione su Neymar alla Juventus: il titolo bianconero sale in borsa

Comunque è bastata la semplice indiscrezione su Neymar alla Juventus, rimbalzata dal Brasile con sponda spagnola, a causare un innalzamento del titolo della società bianconera in borsa. Già a metà mattinata il titolo controllato dalla famiglia Agnelli attraverso la cassaforte Exor è arrivato a guadagnare il 5,4%.

L’agenzia di stampa Reuters ha interpellato un trader delle sale operative che non sembrerebbe comunque convinto di un effettivo passaggio del brasiliano alla Juventus: “Si compra sull’idea dell’arrivo di Neymar, ipotesi suggestiva anche se, a mio parere, improbabile e che comunque comporterebbe uno sforzo finanziario notevole per la società. Juventus è un titolo mosso da tanti piccoli investitori privati, che si lanciano su rumours”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram