Maria Elena Boschi e il video che fa discutere: “MoVimento 5 Stelle composto da persone incompetenti”. Ma meglio che Salvini…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:37

Sta facendo discutere il video in cui l’ex ministra per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi stronca il Movimento 5 Stelle, alludendo però alla possibilità di un’alleanza pur di bloccare l’ascesa politica del leader della Lega Matteo Salvini.

Sta facendo discutere soprattutto perché – dai primi giorni seguenti all’annuncio di crisi paventata dal ministro dell’Interno Salvini – ha inizato a circolare l’ipotesi di un governo PD – Movimento 5 Stelle.

Il video sta circolando con forza in queste ultime ore ma si tratta di un video non freschissimo, essendo stato registrato sabato, quando la Boschi ha presenziato alla rotonda d’Ardenza a Livorno ed è stata intervistata sul tema “il grande flop dei grilloleghisti”.

Queste le parole della deputata piddina sul Movimento:

“Io continuo a pensare che il MoVimento 5 Stelle sia composto da persone incompetenti e incapaci che ci hanno portato dove siamo oggi”

Ma, nonostante questa scarsa considerazione, la Boschi è pronta a “turarsi il naso” pur di non consegnare il Paese a Salvini:

“Io tra il trovarmi con Salvini Premier per i prossimi cinque anni, che può decidere il prossimo Presidente della Repubblica, che può decidere i vertici delle forze armate, che potrebbe avere addirittura i numeri per cambiare da solo la Costituzione preferisco cercare una soluzione diversa che consegnare il Paese alla destra