Home Televisione

Amici Vip, Wanda Nara voleva condurre al posto della Hunziker. Il NO di Mediaset e l’approdo verso Ballando con le stelle

CONDIVIDI

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi”, Wanda Nara avrebbe voluto condurre “Amici Vip”, al posto di Michelle Hunziker e, dopo il rifiuto di Mediaset, avrebbe deciso di partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

Tra qualche settimana, su Canale 5, andrà in onda la prima, tanto attesa, edizione di “Amici Vip”, format dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo dello storico talent show creato da Maria De Filippi. Al programma, fa sapere il settimanale “Chi”, avrebbe dovuto partecipare anche Wanda Nara, procuratrice sportiva e moglie del calciatore Mauro Icardi.

Qualcosa, però, sembra essere andato storto. Secondo quanto rivelato dal noto settimanale di gossip, Wanda, che è stata confermata alla guida del programma sportivo “Tiki Taka” insieme a Pierluigi Pardo, avrebbe voluto prendere il posto di Michelle Hunziker alla conduzione delle trasmissione.

Wanda Nara verso “Ballando con le stelle”

Alla proposta di Wanda, Mediaset avrebbe risposto con un secco “NO” e, a questo punto, il nome della soubrette non comparirebbe nemmeno tra i concorrenti del talent show. Messa da parte l’ipotesi “Amici Vip”, per la Nara si fa sempre più concreta la partecipazione a “Ballando con le stelle” (ve ne avevamo già parlato qui).

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram