Home Tempi Postmoderni Mistero

In Argentina nasce un vitello con due teste. Il video fa il giro del web

CONDIVIDI

vitello due teste argentina Le immagini di un vitello nato con due teste stanno facendo il giro del web. 

La mucca deforme, nata alla fattoria Los Chimagons vicino alla città di Hilario Ascasubi, nella provincia argentina orientale di Buenos Aires, è in grado di muovere entrambe le teste e può respirare attraverso di esse, come si vede anche nella clip (che vi proponiamo in coda).

Tuttavia, la creatura è morta appena 12 ore dopo la nascita, come riportato dal Daily Star Online.

Fernando Dumrauf, l’agricoltore che ha scoperto l’animale, ha affermato che sua madre non è stata in grado di allattarlo perché “metà del corpo ha risposto a una testa mentre l’altra metà ha risposto all’altra”.

“Mi è stato detto che era uno dei casi più singolari del mondo perché il vitello ha vissuto per 10-12 ore, quando normalmente muoiono in pochi minuti dalla nascita”, ha aggiunto Dumrauf.

Il vitello a due teste era un mix di razze bovine

Fernando, 76 anni, non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto per la prima volta il vitello a due teste, un mix di razze bovine Aberdeen Angus e Polled Hereford.

Secondo i media locali, un veterinario e membri dell’associazione rurale Villarino Sur hanno visitato la fattoria per ispezionare il vitello.

“Mi hanno detto che era un caso significativo e insolito proprio perchè era riuscito a vivere così a lungo. Mi hanno detto di portare il vitello nel congelatore per preservarlo e consentire alle autorità di studiarlo a fondo”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram