Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Incidente terribile, 4 ragazzi morti. Avevano assunto alcool e cocaina ad una festa

CONDIVIDI

incidente ragazzi morti Un destino terribile per un gruppo di migliori amici.

Tutti i ragazzi sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è scontrata contro un taxi Uber. Lo riporta il Daily Star Online.

Brandon Frew, 19 anni, Declan Grove, 19 anni, Matty Walshaw, 18 anni, e Caelan ‘Meggy’ Megson, 21 anni, sono morti in seguito al terribile incidente stradale. I giovani si erano appena allontanati da una festa.

Nell’auto si trovavano anche altre due ragazze, rispettivamente di 16 e 17 anni, che sono miracolosamente sopravvissute.

L’auto, una Seat Leon, era guidata da Caelan, quando ad un certo punto ha invaso l’altra corsia mentre viaggiava alla velocità di 82 miglia all’ora.

I ragazzi avevano assunto alcool e cocaina 

Le successive indagini hanno fatto emergere che il livello alcolico del guidatore era due volte e mezzo oltre il limite consentito. Inoltre, il 21enne aveva assunto cocaina nelle ore precedenti lo schianto, che si è verificato a Horsforth, vicino Leeds.

Caelan e il passeggero che si trovava sul sedile anteriore, Brandon, entrambi con cinture di sicurezza, sono morti sul colpo. I sanitari accorsi sul luogo del disastro hanno fatto di tutto per salvare la vita agli altri due, ma ogni tentativo si è rivelato vano.

La sergente investigativa Fiona Hoodless ha poi confermato che i ragazzi avevano assunto alcool e cocaina durante la festa.

 

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram