Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Due sensitive trasmettono i messaggi di Lady Diana. L’ultimo è per il nipote Archie

CONDIVIDI

lady diana sensitive La principessa Diana ha “parlato dall’aldilà” a pochi giorni dall’anniversario della sua morte.

Lady D ha voluto mandare un avvertimento al principe Harry e a Meghan Markle. Il messaggio della principessa si riferisce ad Archie, il primogenito di Harry e Meghan, come riportato dal Daily Star Online.

Lady Diana ha “contattato” le famose gemelle che trasmettono messaggi da parte della principessa fin dal giorno della sua morte, avvenuta il 31 agosto 1997 in seguito al tragico schianto nel tunnel dell’Alma, a Parigi.

Le sensitive, Terry e Linda Jamison, avevano predetto correttamente le notizie sui bambini di Meghan e Harry poche settimane prima che venisse dato il grande annuncio sulla gravidanza.

Archie avrà un carattere “ribelle” come Lady D

Inoltre, le due gemelle hanno rivelato al Daily Star Online che la principessa Diana sarebbe apparsa al loro matrimonio reale come una “farfalla”, e i fedeli che credono ai messaggi dei sensitivi sono rimasti senza parole quando hanno visto una mosca ronzare intorno alla faccia di Meghan sull’altare.

Ora Diana ha contattato nuovamente le gemelle per mandare un avvertimento a suo figlio e sua nuora riguardo al loro Archie.

“È un bambino adorabile e io sono una nonna orgogliosa!”, la frase di Lady D riportata dalle sensitive. Per la principessa, Archie diventerà esattamente come lei, ovvero un carattere “ribelle”.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram