Coppia riprende presunto Bigfoot: la clip diventa virale. Ma per molti è solo un orso – VIDEO

bigfoot video coppia Molti lo hanno già definito “il miglior filmato di Bigfoot mai registrato”.

Stiamo parlando della clip che sta impazzando sul web nelle ultime ore, dove si vede una figura oscura che vaga tra le montagne dello Utah, negli Stati Uniti.

Il video sembra mostrare una misteriosa figura, decisamente somigliante ad un uomo, nascosta in una foresta.

Una coppia ha individuato la figura all’inizio della giornata e successivamente è tornata in zona con una telecamera nel tentativo di capire di cosa si trattasse: lo riporta il Daily Star Online.

Sebbene il filmato avviene a pochi metri di distanza, la figura sembra essere piuttosto grande, con dimensioni che ricordano molto la descrizione del mitologico Bigfoot.

Nel video, mentre la macchina si avvicina a una curva stretta, si sente dire: “Era dietro questo angolo, credo. Era proprio qui da qualche parte”.

Per molti utenti è il Bigfoot, per altri solo un orso

All’improvviso la donna vede qualcosa che sembra essere nascosto tra gli alberi. “Oh, guarda. È proprio lì. Fermati, fermati, stop”.

Nel video si riesce a vedere una grande figura scura che cammina tra gli alberi. Dopo aver dato un’occhiata più da vicino, gli arti della figura sembrano diventare evidenti.

La clip è stata caricata su YouTube lunedì, con la didascalia: “Coppia trova BIGFOOT nascosto nelle montagne dello Utah”. Molti utenti si sono detti convinti che si tratti proprio della storica creatura, ma tanti altri ritengono invece che la figura nel filmato somigli più ad un orso.