Salvini, un mese nero: lasciato anche dalla fidanzata. Colpa di Temptation Island

salvini verdini Non è certamente un bel periodo per Matteo Salvini. 

Dopo aver posto la mozione di sfiducia al (primo) governo Conte, sostenuto dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle, e aver decretato di fatto la fine dell’esecutivo gialloverde, l’ex ministro dell’Interno ha dovuto ingoiare il fatto che gli ex alleati hanno raggiunto un accordo con il PD, formando così una nuova maggioranza parlamentare.

Ma non è tutto, perchè stando a quanto affermano molti siti e diversi giornali Matteo Salvini sarebbe stato lasciato dalla sua fidanzata, Francesca Verdini.

Al momento non è chiaro cosa abbia portato alla rottura tra il leader della Lega e la figlia di Denis Verdini, ma stando a quanto riferito dal quotidiano “Il Messaggero” sembra che Francesca abbia intrapreso un’amicizia molto intensa con un ex tentatore di Temptation Island.

Francesca Verdini “attratta” da Rodolfo Salemi

Stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore si tratterebbe di Rodolfo Salemi, sebbene queste notizie siano ovviamente tutte da confermare.

Anche sui rispettivi social network non sono emersi dettagli che lascerebbero pensare ad una separazione o quantomeno ad un periodo di crisi, ma le voci di corridoio indicano proprio una rottura definitiva tra Salvini e la Verdini. Prima l’addio al Viminale  e ora anche la fine della storia d’amore: un mese di agosto da dimenticare per il “Capitano”.