Uomini e Donne, anticipazioni: è stata registrata la prima puntata del Trono Classico – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:34

È stata registrata ieri la prima puntata della nuova edizione del Trono Classico, ecco cosa è successo in studio e chi sono i nuovi tronisti

Ieri 29 agosto è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne andrà in onda il 9 settembre, non si sa ancora se vedremo il Trono Classico oppure il Trono Over.

Intanto, ieri sono stati annunciati anche i tronisti maschi della nuova edizione del programma. Si tratta di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, e Alessandro Zarino, ex tentatore di Gessica Battistello a Temptation Island.

In puntata sono state invitate alcune coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, tra queste Katia Fanelli Vittorio Collina.

Tra i due è scoppiata un’accesa lite, si sono attaccati e insultati pesantemente. Anche Vanessa, la nuova fidanzata di Vittorio, è intervenuta per difenderlo.

Alla fine, però, Katia e Vittorio si sono abbracciati e salutati in modo pacifico. Anche Ilaria Teolis e Massimo Colantoni erano presenti in studio, lui ha confermato di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia.

Sara Fonte