Grillo ai “giovani” del PD: “Abbiamo un’occasione unica. Cerchiamo di sognare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09

Visionario come sempre, Beppe Grillo ha pubblicato un monologo di oltre sei minuti sulla situazione politica e, soprattutto, sul futuro dell’Italia (o forse più in generale dell’umanità, considerati i temi trattati – molto collegati a tecnologia, consumi ed ambiente).

Sono tanti gli spunti potenzialmente interessanti – vi proponiamo il video per intero in coda, cosicché possiate da voi trarre ciò che trovate più o meno interessante – ma ciò di cui si è parlato di più sono le parole del comico genovese, padre putativo del Movimento 5 Stelle, rivolte ai “giovani” del PD.

“Sarete contenti. E’ il vostro momento questo. Abbiamo un’occasione unica. Dio mio, unica. Non si riproporrà più un’altra occasione così. Cerchiamo di compattare i pensieri. Di sognare un attimo, a dieci anni, una piccola visione. Abbiamo un’offerta di tecnologia immensa. La politca deve decidere che strada prendere”.

Insomma, Grillo chiede ai “giovani” del PD (chi sono questi giovani, comunque, ci chiediamo?) di prendere in mano la situazione e di cercare di governare pensando al futuro e non alle scelte di corto raggio.

Un invito che, in effetti, risulta valido laddove le alternative politiche sono spesso schiacciate sulle posizioni e le tematiche dominanti.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!