Temptation Island Vip, le coppie: Damiano Er Faina e Sharon Macri

Quella formata da Damiano Er Faina e Sharon Macri è una delle coppie che parteciperanno alla seconda edizione di “Temptation Island Vip”.

Il prossimo settembre, su Canale 5, aprirà ufficialmente i battenti la seconda edizione di “Temptation Island Vip”, il dating show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, dedicato alle coppie appartenenti al mondo dello spettacolo che, quest’anno, sarà condotto da Alessia Marcuzzi. A partecipare al programma, tra le altre, è anche la coppia formata da Damiano Er Faina e Sharon Macri.

Le dichiarazioni di Damiano Er Faina e Sharon Macri

Quella formata da Damiano Er Faina e Sharon Macri sarà, sicuramente, la coppia più discussa, soprattutto sul Web, della seconda edizione di “Temptation Island Vip”. Damiano, professione Youtuber (il suo canale vanta numerosissimi iscritti), in passato ha realizzato dei video, attraverso i quali ha criticato aspramente i partecipanti al programma. Attraverso il video di presentazione che sta andando in onda nel promo di Canale 5, la coppia ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di partecipare al reality show:

Faina: Veniamo a Temptation Island, un programma che ho sempre ammirato ma ho sempre criticato alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se c’è l’amore è vero… Non può succedere niente.

Come finirà il loro viaggio nei sentimenti? Lo scopriremo, a partire dal prossimo settembre!

Maria Rita Gagliardi