Ariana Grande non incontra i fan a causa dei suoi attacchi di panico: ecco cosa ha detto – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27

Ariana Grande annulla l’incontro con i suoi fan, la cantante spiega di aver sofferto maggiormente nell’ultimo periodo di attacchi di panico e depressione

Ariana Grande ha deciso di annullare il sound check party o il meet & greet con i suoi fan. Il motivo? Alcuni problemi mentali le hanno impedito di farlo.

A spiegare come stanno le cose è stata proprio l’amata cantante. Questo è ciò che ha detto: “La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo.”

E ancora: “Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso.”

La Grande ha concluso dicendo: “Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile”.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!